Nintendo Switch Online: ecco i giochi Nintendo 64 in arrivo nei prossimi mesi

Nintendo Switch Online: ecco i giochi Nintendo 64 in arrivo nei prossimi mesi

Il Direct da poco terminato ha riservato un piccolo spazio anche ai nuovi titoli Nintendo 64 in arrivo per il servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo, e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Nel corso dei prossimi mesi, entro fine 2022, verranno inclusi nel catalogo i giochi Pilotwings 64, Mario Party e Mario Party 2, mentre i veri pezzi forti arriveranno solo ad anno nuovo. Il 2023, infatti, vedrà l’arrivo di Pokémon Stadium, Pokémon Stadium 2, 1080° Snowboarding, ed Excitebike 64.

Prossimamente, in una finestra di lancio non ancora resa nota, il catalogo si arricchirà ulteriormente con GoldenEye 007, titolo molto atteso dai giocatori.

Qui sotto potete ammirare la presentazione mostrata durante il corso del recente Direct!

Altri classici per Nintendo 64 si uniranno a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo puoi giocare a una selezione di titoli per Nintendo 64 e goderti molti altri vantaggi, come l’accesso a determinati DLC per giochi per Nintendo Switch e a classici per SEGA Mega Drive, NES e Super NES. Oltre ai titoli già presenti nel catalogo, i seguenti giochi si uniranno gradualmente alla collezione Nintendo 64 – Nintendo Switch Online nei prossimi mesi: Pilotwings 64, Mario Party e Mario Party 2 arriveranno nel 2022, mentre Mario Party 3, Pokémon Stadium, Pokémon Stadium 2, 1080° Snowboarding ed Excitebike 64 faranno il loro debutto nel 2023. Prossimamente sarà disponibile anche il classico sparatutto in prima persona GoldenEye 007 per la prima volta con tanto di supporto al multiplayer online – in arrivo presto su Nintendo 64 – Nintendo Switch Online. Maggiori dettagli sulle date di uscita verranno comunicati in futuro.

Fonte: Nintendo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.