FIGHTING EX LAYER: Another Dash – A maggio l’uscita occidentale

FIGHTING EX LAYER: Another Dash

Lo avevano anticipato per questo aprile, ma attraverso un nuovo post rilasciato su Twitter ARIKA ha rivelato che FIGHTING EX LAYER: Another Dash farà il suo debutto in Europa e Nord America solo dal 20 maggio 2021.

In Giappone il gioco ha visto la luce lo scorso 1 aprile, ma una nuova patch è fissata in arrivo per il prossimo 19 maggio.

FIGHTING EX LAYER: Another Dash è una versione free-to-play del fighting game per Nintendo Switch, che include di base una modalità arcade, una multiplayer offline, e quattro personaggi giocabili. Per arricchire l’esperienza sarà necessario acquistare l’apposito Full Pack, che aggiungerà la Training Mode, tutta la parte dei match online casual e classificati, e la bellezza di 14 combattenti aggiuntivi.

Per via di un errore il gioco è arrivato per pochissimo su eShop, e alcuni utenti sono riusciti ad acquistarlo. ARIKA ha dichiarato che FIGHTING EX LAYER: Another Dash sarà disponibile per il download solo dalla data indicata, e chi è riuscito nell’acquisto non gli verranno addebitati ancora i costi alla release ufficiale.

Fonte: ARIKA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*