Fighting EX Layer: nuove immagini per i personaggi aggiuntivi

Fighting EX Layer

ARIKA ha rilasciato tante nuove immagini per i personaggi aggiuntivi di Fighting EX Layer, fighting game disponibile su PlayStation 4 e PC.

Le immagini mostrano infatti i precedentemente annunciati Sharon, Area e Terry Bogard personaggio ospite direttamente dall’universo di FATAL FURY e The King of Fighters. La software house ha annunciato che il primo personaggio aggiuntivo verrà rilasciato gratuitamente nel mese di marzo, i restanti due arriveranno a maggio ma solamente uno di loro sarà gratuito.

Nonostante queste premesse al momento ARIKA non ha annunciato né l’ordine nel quale verranno rilasciati i personaggi, né il prezzo di quello che verrà lanciato come DLC a pagamento e né tanto meno quanto verrà a costare quest’ultimo. Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house, intanto gustiamoci le nuove immagini. Buona visione.

Fighting EX Layer – Panoramica

Dopo tanta attesa, la serie EX, tanto amata dai fan di giochi di lotta in tutto il mondo, è finalmente tornata!

I personaggi rinascono con una grafica tutta nuova…

KairiSkullomaniaBlairePullum e gli altri, in totale 15 personaggi classici che sono stati ricreati con un nuovo, stupendo stile. Non perdere l’occasione di assistere alla rinascita della serie EX e di combattere godendoti la nuova grafica.

Il nuovo “sistema Gougi” ha un ruolo chiave nei combattimenti

Se soddisfi alcuni requisiti in battaglia, il tuo personaggio otterrà nuove abilità chiamate “Gougi“! 5 Gougi compongono 1 set chiamato “Deck“. Ci sono 15 diversi Gougi tra cui scegliere.
Cimentati con vari personaggi e Deck per trovare la combinazione che più si adatta al tuo stile!

Due stili unici di comando

In gioco, potrai scegliere tra due diversi stili di comando: “Progressive“, uno stile semplice che non richiede comandi complicati, e “Classic“, dove potrai utilizzare i comandi dei giochi di lotta classici.

Divertiti con diverse modalità

Naturalmente potrai scegliere se giocare online o in modalità offline Versus, ma troverai anche la modalità Arcade e la modalità Training se vuoi giocare in solitaria.Infine, ritorna la modalità Expert delle serie EX: provala con tutti i personaggi!

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.