Monster Boy and the Cursed Kingdom: la versione Switch sarà giocabile all’E3 2018

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Tramite un nuovo comunicato, FDG Entertainment ci svela che una primissima demo di Monster Boy and the Cursed Kingdom per Nintendo Switch sarà giocabile durante l’E3 2018 di Los Angeles, evento ormai quasi giunto ai nastri di partenza.

Questa versione di prova potrà contare su animazioni disegnate a mano per la forma umana e la trasformazione in rana, e includerà due sezioni della versione finale del gioco. Nell’attesa di poterlo ammirare in qualche video di gameplay ripreso durante l’evento, eccovi una piccola panoramica sul gioco:

LA LEGGENDARIA SERIE RITORNA CON UNA NUOVA AVVENTURA!

Immergiti nel coloratissimo mondo di questo action-adventure realizzato assieme a Ryuichi Nishizawa, creatore originale della serie Wonder Boy in Monster World.

Monster Boy and the Cursed Kingdom prende in prestito le caratteristiche migliori dalla serie classica per inserirle in un nuovo contesto, creando così un’avventura fresca, moderna e memorabile, accompagnata da animazioni disegnate a mano.

Riuscirà Jin a salvare il Regno di Monster World? Aiuta il giovane eroe a sconfiggere tantissimi temibili avversari, scopri luoghi nascosti, migliora il tuo equipaggiamento e tanto altro ancora! Sarai anche in grado di sbloccare una forma speciale con abilità uniche, decisamente utile per scovare nuovi passaggi dove potenti boss e tesori segreti attendono solo te.

Caratteristiche

  • Sei spettacolari trasformazioni, tutte con uno stile di combattimento unico e abilità particolari, renderanno eccitante questa avventura dall’inizio alla fine.
  • Sblocca nuovi percorsi e scova importanti segreti grazie all’equipaggiamento speciale: cerca armi magiche e oggetti utili che pian piano vi apriranno le porte al loro mondo.
  • Un’epica avventura di oltre 15 ore: esplora il Monster World in una nuova veste.
  • Animazioni disegnate a mano: personaggi principali e avversari prendono vita grazie alle dettagliatissime animazioni e divertenti espressioni facciali.
  • Colonna sonora a cura degli iconici compositori giapponesi Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.
  • Grafica Full HD a 60 fps: il gioco supporta la risoluzione 1080p a 60fps nella modalità TV e 720 a 60fps in handheld di Nintendo Switch.
  • Supporto all’HD rumble.

Monster Boy and the Cursed Kingdom debutterà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC durante il corso dell’estate 2018.

Fonte: FDG Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games