Sakura Wars: un concerto orchestrale si terrà a Tokyo questo luglio

Sakura Wars 25th Anniversary

Per celebrare i 41 anni di attività di Kohei Tanaka, compositore della serie Sakura Wars, SEGA terrà uno concerto orchestrale Sakura Wars 25th Anniversary il 28 luglio a Tokyo, Giappone. A eseguire i vari brani, la cui scaletta è stata personalmente scelta dallo stesso Tanaka, sarà la Tokyo Philharmonic Orchestra. Ovviamente il noto compositore sarà presente sul palco e si esibirà con il pianoforte.

A presentare lo spettacolo sarà Noriko Hidaka, doppiatrice di Erica Fontaine in Sakura Wars 3, e sarà presente come ospite il cast dello spettacolo teatrale di Sakura Wars.

Il concerto si terrà, contrariamente alle aspettative, in formato fisico presso il Bunkamura Orchard Hall di Shibuya. Coloro che acquisteranno i biglietti di fascia più alta riceveranno un set bonus di merchandise, che include un clear file e una replica dello spartito di Gekitei, la theme song composta da Kohei Tanaka.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.