Tales of Zestiria: voci di corridoio su una versione PlayStation 4

tales of zestiria cover def

Il retailer olandese Nedgame elenca una versione PlayStation 4 di Tales of Zestiria nei propri listini, in uscita in contemporanea con la già confermata versione PlayStation 3, assieme a una già vociferata edizione PC via STEAM. Ciò potrebbe essere facilmente considerabile falso, ma sarebbe una reale giustificazione per il ritardo nell’uscita del gioco nel vecchio continente, originariamente prevista per l’estate e poi posticipata all’autunno di quest’anno da BANDAI NAMCO Entertainment.

Tra i titoli trapelati dalla catena compare anche TEKKEN 7, in arrivo un ipotetico 15 novembre 2015 su PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.