KINGDOM HEARTS III: il Bosco dei Centro Acri al centro del nuovo trailer

KINGDOM HEARTS III: il Bosco dei Centro Acri

Anche per questo weekend SQUARE ENIX, complice l’X018, delizia i fan di tutto il mondo diffondendo in rete un nuovo trailer per il suo attesissimo KINGDOM HEARTS III, il capolavoro annunciato che porta la firma di Tetsuya Nomura e che vedrà la luce il prossimo 29 gennaio 2019, su PlayStation 4 e Xbox One. Protagonista di questo nuovo trailer è “Il Bosco dei Centro Acri”, mondo di appartenenza dell’orsetto Winnie The Pooh.

Nel video possiamo ammirare nuovi stralci dei mondi di Rapunzel, Crepuscopoli, Port Royal, San Fransokyo e altro ancora. Quanto è cresciuto adesso il vostro hype? Nel frattempo potete leggere il nostro hands on.

KINGDOM HEARTS III – Trailer Winnie The Pooh (Inglese)

KINGDOM HEARTS III – Trailer Winnie The Pooh Giapponese

KINGDOM HEARTS III RITORNA NEL BOSCO DEI CENTO ACRI CON WINNIE THE POOH

Nel nuovo trailer Sora aiuta Winnie the Pooh e i suoi amici 

MILANO (12 novembre 2018)KINGDOM HEARTS III continua a crescere e ci mostra per la prima volta il Bosco dei Cento Acri basato sulla classica serie dei Walt Disney Animation Studios, Winnie the Pooh. Square Enix Ltd. e Disney hanno pubblicato un nuovo trailer in cui Sora si unisce al dolcissimo orsetto Pooh e ai suoi amici Tigro, Pimpi, Tappo, Roo e Uffa per riportare la serenità tra gli alberi del Bosco dei Cento Acri attraverso mini giochi unici.

SQUARE ENIX ha anche presentato contenuti inediti e novità sulla storia di KINGDOM HEARTS III. Il trailer mostra immagini della battaglia a Crepuscopoli in cui Sora utilizza la Keyblade di Winnie the Pooh e anche alcuni degli attacchi di squadra nei mondi Disney e Pixar di Hercules, Pirati dei Caraibi e Rapunzel. Inoltre per la prima volta si vede in gioco Chirithy, personaggio che in molti riconosceranno da KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Il nuovo trailer è disponibile su YouTube: https://youtu.be/NE-raf9UGFg

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games