KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road è stato rimandato

kingdom hearts ux dark road

SQUARE ENIX ha annunciato oggi tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter dedicato al mobile game che KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road, nuova versione dell’app Union χ[Cross], che avrebbe dovuto introdurre diversi capitoli di storia dedicati a Xehanort, è stato purtroppo rimandato a data da destinarsi. Nello specifico, gli sviluppatori che avevano inizialmente previsto il lancio per questa primavera hanno dovuto ricredersi a causa delle difficoltà incontrate nell’adattarsi al lavoro da casa imposto dal COVID-19 e ai vari cambiamenti di programma.

“A causa delle condizioni attuali, ci troviamo costretti a dover rimandare il lancio di KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road. Ci scusiamo per un annuncio così tardivo e vicino alla precedente data di rilascio, ma stavamo cercando di trovare un modo per farlo uscire a tutti i costi nel periodo precedente. Ci sarà un annuncio ai primi di giugno, e vi chiediamo di pazientare fino ad allora.” Così recita il messaggio degli sviluppatori. Dovremo dunque attendere ancora un po’ per poterci mettere le mani sopra.

KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road – Novità

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS: Dark Road, i due capitoli smartphone della serie, si uniscono in un’unica applicazione per raddoppiare il divertimento!

Il mondo di KINGDOM HEARTS: Dark Road servirà a mostrare il passato di Xehanort. Qual’era il suo cammino? E perché è diventato il Cercatore dell’Oscurità? Questo capitolo stand-alone potrà essere giocato anche senza utilizzare Union χ[Cross]. Le battaglie di questo nuovo tie-in saranno caratterizzate dalla loro velocità, dovremo avere dei riflessi rapidissimi per poter scegliere quale carta utilizzare in battaglia.

Campagna di collegamento tra i giochi

Al periodo del lancio dell’aggiornamento sarà disponibile una campagna di collegamento dei due giochi che permetterà a tutti coloro che decideranno di avventurarsi in KINGDOM HEARTS: Dark Road di ottenere dei punti in base a quante medaglie hanno raccolto in KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. Questi punti saranno poi utilizzabili per acquistare nuove carte all’interno del capitolo dedicato a Xehanort, ma con delle limitazioni: questa campagna sarà disponibile solo al lancio di KINGDOM HEARTS: Dark Road; solo i giocatori che hanno giocato a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] prima del lancio del nuovo titolo potranno partecipare.

  • Ogni progresso effettuato dopo il lancio di KINGDOM HEARTS: Dark Road non verrà calcolato;
  • l’album delle Medaglie potrà essere visualizzato all’interno del menù di gioco;
  • i dettagli di questa campagna potranno variare senza preavviso;le immagini utilizzate appartengono al titolo ancora in sviluppo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games