Rakugaki Kingdom: primo trailer e nuovi dettagli

Rakugaki Kingdom

TAITO ha rilasciato il primo trailer e nuovi dettagli per Rakugaki Kingdom, attualmente in fase di sviluppo per dispositivi iOS e Android.

Come precedentemente anticipato il titolo verrà rilasciato gratuitamente in Giappone, ma al suo interno conterrà delle microtransazioni. Ma vediamo assieme tutti i nuovi dettagli rilasciati dalla software house.

Rakugaki Kingdom – Dettagli

Un altro mondo, separato dalla realtà e creato attraverso il disegno.

Canvas

Persone chiamate “Clockers”, che possiedono la capacità di creare grazie al proprio estro articolo, sono solitamente invitate ad invadere questi mondi. Grazie al potere dell’immaginazione riescono a creare e controllare persino particolari creature chiamate Rakugaki.

“Vinci il torneo, e qualsiasi sia il tuo desiderio verrà realizzato.”

Alla base della torre formata da sette colori e chiamata Pallet Tree, la guida di nome Easel accoglie tutti i Clockers. Tuttavia nasconde in se un segreto che non ha intenzione di raccontare a nessuno…

Caratteristiche

  • Disegna & immagina: grazie al sistema Rakugaki i disegni che faremo con il nostro smartphone verranno trasformati in modelli tridimensionali. Saranno presenti due modalità di creazione, una semplice adatta a chi di grafica non sa molto e una invece per esperti che possono sfruttare al massimo la propria creatività;
  • Rakugaki Garage: se invece non si ha nessuna voglia di disegnare potremo scaricare dei personaggi creati da altri giocatori grazie al Rakugaki Garage, in cui potremo persino caricare i nostri personaggi e far si che altri li possano utilizzare;
  • Sistema di crescita: il sistema di crescita permette ai giocatori di creare personaggi totalmente diversi in base alle scelte fatte in precedenza.

Rakugaki Kingdom – Teaser Trailer

Rakugaki Trailer

Fonte: TAITO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games