Fire Emblem: Three Houses – Nuovo trailer dall’E3 2019

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo, durante la conferenza dell’E3 2019, ha rilasciato un nuovo trailer per Fire Emblem: Three Houses in arrivo il 26 luglio su Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla trama principale del gioco che vedrà gli studenti delle tre classi dell’Accademia Ufficiali combattere tra loro per un motivo che ancora non è stato svelato. Ecco una breve sinossi del titolo.

Il titolo è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Come professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Fire Emblem: Three Houses potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem: Three Houses – Trailer E3 2019

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*