Fire Emblem Warriors: online il filmato di apertura

Fire Emblem Warriors - Lyn Trailer - Heroes Introduction - DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening

KOEI TECMO Games ha rilasciato il filmato di apertura per Fire Emblem Warriors, titolo atteso su Nintendo Switch e 3DS europei dal 20 ottobre.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che il gioco è un musou avente come protagonisti alcuni dei personaggi di Fire Emblem FatesFire Emblem Awakening Fire Emblem: Shadow Dragon, insieme a tanti nuovi personaggi. Buona visione!

Fire Emblem Warriors – Opening

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.