The Art of Fire Emblem: Awakening verrà pubblicato in occidente da Dark Horse

fire emblem awakening cover

Fire Emblem: Awakening è sicuramente stato uno dei migliori giochi di ruolo strategici rilasciati su Nintendo 3DS sin dargli esordi, e il prossimo anno i giocatori statunitensi avranno la possibilità di acquistare l’artbook ufficiale del gioco.

The Art of Fire Emblem: Awakening, che verrà pubblicato in inglese da Dark Horse, è molto più di una semplice raccolta di artwork del gioco, in quanto possiamo trovare al suo interno anche diversi profili dei personaggi, storyboard e anche tutte le possibili combinazioni di dialogo tra i personaggi. L’artbook verrà rilasciato ad agosto del prossimo anno e possiamo già preordinarlo dai negozi americani Amazon, Barnes and Noble e IndieBound.

Il costo è pari a 39,99 $ e di seguito potete trovare alcuni sketch riguardanti Chrom, uno dei protagonisti del gioco.

the-art-of-fire-emblem-awakening

Fonte: Dark Horse via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games