Fire Emblem Heroes: arriva Fjorm, la Principessa del Ghiaccio

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Il nuovo trailer di Fire Emblem Heroes targato Nintendo ci introduce la Principessa del Ghiaccio, Fjorm, nell’evento di evocazione attualmente già disponibile fino al 4 dicembre.

Il filmato, come al solito, ci mostra un po’ di gameplay del pesonaggio in questione e le sue tecniche esclusive. Novità è invece il fatto che in questo nuovo banner presenterà anche i personaggi evento offerti in precedenza, come Xander e Camilla dell’evento di Pasqua e Cordelia e Sheena dell’evento di questo giugno.

La percentuale di evocare un eroe da cinque stelle è dell’8%, ma solamente per i personaggi evento. Sono vivamente conisigliate Cordelia (Sposa) e Camilla (Pasqua), poichè sono tra i personaggi più forti del loro evento che, ahimè, è terminato da tempo.

Potete godervi il filmato introduttivo qui di seguito, ma vi ricordiamo che in questo aggiornamento verrà inclusa anche una nuova parte della modalità storia intitolata Libro II, che ci mostrerà un nuovo capitolo della trama di gioco.

FIRE EMBLEM HEROES – Trailer Fjorm

All’interno di Fire Emblem Heroes assumeremo il ruolo di un Evocatore che dovrà chiamare al suo fianco eroi provenienti da tutti i titoli della saga di Intelligent Systems, e assisteremo al conflitto fra l’Impero Embliano e il Regno di Askr. Il titolo sfrutterà lo schermo verticale degli smartphone e il classico sistema a triangolo di forza e debolezza delle armi (a cui si aggiungono tre elementi naturali). Oltre all’avventura principale potremo affrontare la Torre Allenamento, dove potremo ottenere punti esperienza e premi per incrementare il potenziale dei nostri eroi.

Fonte: Nintendo via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione