Fire Emblem Fates: la scelta del giocatore in un nuovo video di gameplay

Fire Emblem Fates

La redazione di Polygon ci delizia stamattina con un nuovo video di gameplay, della durata di circa quattordici minuti, catturato dalla versione americana di Fire Emblem Fates. In questo nuovo video viene mostrata una porzione del quinto capitolo, quello in cui il giocatore sarà chiamato a effettuare la propria scelta che lo porterà a schierarsi con una delle due fazioni in guerra: Hoshido oppure Nohr. Quale sarà la vostra?

Vi ricordiamo che l’ultimo gioco di Intelligent Systems per Nintendo 3DS non dispone ancora di una data di uscita definitiva per il continente europeo, mentre arriverà in Nord America il prossimo 19 febbraio. Buona visione.

Fonte: Polygon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games