Fire Emblem Fates: annuncio imminente della versione Switch?

Fire Emblem Fates

Come ben saprete (o forse no, se non siete nostri attenti lettori!) domani Nintendo terrà un nuovo Nintendo Direct completamente dedicato alla saga di Fire Emblem, che si concentrerà maggiormente sul nuovo titolo realizzato in collaborazione con KOEI TECMO GAMES per Nintendo Switch: parliamo di Fire Emblem Warriors (Fire Emblem Musou, in patria), il nuovo DYNASTY WARRIORS-like che avrà come ambientazione l’universo della serie strategica di Intelligent Systems. L’ultimo esponente regolare di questo franchise è stato Fire Emblem Fates che, con la sua triplice edizione, è approdato su Nintendo 3DS non molto tempo fa, lo scorso 20 maggio.

Secondo le ultime voci di corridoio, nel corso di questa diretta, Nintendo potrebbe annunciare una versione Nintendo Switch del suddetto titolo. Il sospetto arriva dalla pagina di Fire Emblem Warriors presente sul sito ufficiale Nintendo, il cui codice sorgente rivela un link segreto (con relativa immagine) che ha la dicitura “Fire Emblem Fates for Nintendo Switch”. Che la terza versione del titolo possa approdare sulla nuova piattaforma della casa di Kyoto in arrivo il 3 marzo? Piuttosto mi augurerei che si trattasse della versione completa, con tre titoli in una sola cartuccia, giunta da noi unicamente in tiratura limitata

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Fire Emblem Direct verrà trasmesso domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 2:00 PM PT (corrispondenti alle nostre 23:00).

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.