Tokyo Mirage Sessions #FE: un’ora di gameplay per la versione inglese

Tokyo Mirage Sessions #FE

Tokyo Mirage Sessions #FEGameXplain ha rilasciato un lunghissimo video di gameplay della durata di un’ora per la versione inglese di Tokyo Mirage Sessions #FE, il JRPG sviluppato da ATLUS e Intelligent System in esclusiva per Wii U.

Tokyo Mirage Sessions #FE arriverà sugli scaffali europei e nordamericani il prossimo 24 giugno sia in versione retail che digitale. Per chi ha avuto la fortuna di prenotarla, sarà disponibile anche la limited nominata Fortissimo Edition che conterrà, oltre il disco di gioco, un artbook, un CD con la colonna sonora, delle schede con i testi delle canzoni, degli adesivi e un codice download per scaricare i contenuti digitali. Buona visione!

Tokyo Mirage Sessions #FE – Gameplay

Due mondi. Un unico, eroico destino.

C’era una volta un gruppo di giovani che non sapevano di possedere poteri straordinari. Intanto, in un’altra dimensione, alcuni eroi avevano perso il filo della propria vita. Ora, però, tutto sta per cambiare…

In Tokyo Mirage Sessions #FE, un originale GdR per Wii U, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell’oscurità.

Fonte: GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.