Fire Emblem: Three Houses – Video e immagini per Jeralt e Rea

Fire Emblem: Three Houses

Dopo la carrellata di materiale rilasciato appena una settimana fa, Nintendo e Intelligent Systems tornano sui nostri schermi per iniziare la diffusione video e immagini mirati a introdurre i vari personaggi che incontreremo all’interno di Fire Emblem: Three Houses. Oggi ne conosceremo due, ovvero Jeralt e Rea.

Jeralt è il padre del protagonista (maschio o femmina che sia). È un guerriero veterano che ha servito come comandante dei Cavalieri di Seiros, e si dice sia il più forte cavaliere di tutti i tempi. Dopo questa sua esperienza, ha lasciato tutto per mettersi al comando di una banda di mercenari, ma dopo aver salvato uno studente dell’accademia deciderà di unirsi nuovamente ai cavalieri. Sua moglie è sfortunatamente deceduta da tempo.

Rea invece è l’arcivescovo, nonché leader supremo, della Chiesa di Seiros, posizioni che ha ricoperto anche quando Jeralt fu a capo dei Cavalieri di Seiros. Apprezza molto il protagonista (maschio o femmina che sia, anche in questo caso), ed è stata lei a mandare l’invito per far sì che si unisse all’accademia. Di solito discute con le persone in modo pacato, quasi come fosse una madre, ma nasconde un lato duro della sua personalità che manifesta ogni volta che deve giudicare coloro che si oppongono alla chiesa.

Fire Emblem: Three Houses è atteso su Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo, Intelligent Systems via TwInfinite 1,2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games