Fire Emblem Heroes accoglie Soleil, Shiro e Siegbert

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha annunciato l’arrivo di tre nuovi personaggi in Fire Emblem Heroes, titolo free-to-play già disponibile su iOS e Android.

Si tratta di tre eroi provenienti da Fire Emblem Fates, rilasciato nel 2015 su Nintendo 3DS nelle due versioni Retaggio e Conquista, ovvero Soleil, Shiro e Siegbert. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Fire Emblem Heroes – Nuovi Eroi

  • Soleil (FE Fates: Conquista) – doppiata da Michelle Ruff e illustrata da Enkyo Yuichiro;
  • Shiro (FE Fates: Retaggio) – doppiato da Kaji Tang e illustrato da Arai Teruko;
  • Siegbert (FE Fates: Conquista) – doppiato da Todd Haberkorn e illustrato da Arai Teruko;

Fire Emblem Heroes – Soleil, Shiro e Siegbert

All’interno di Fire Emblem Heroes assumeremo il ruolo di un Evocatore che dovrà chiamare al suo fianco eroi provenienti da tutti i titoli della saga di Intelligent Systems, e assisteremo al conflitto fra l’Impero Embliano e il Regno di Askr. Il titolo sfrutterà lo schermo verticale degli smartphone e il classico sistema a triangolo di forza e debolezza delle armi (a cui si aggiungono tre elementi naturali). Oltre all’avventura principale potremo affrontare la Torre Allenamento, dove potremo ottenere punti esperienza e premi per incrementare il potenziale dei nostri eroi.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games