Fire Emblem Heroes: al via l’evento “Evviva le Spose”

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha annunciato un nuovo evento per Fire Emblem Heroes, gioco free-to-play con microtransazioni disponibile su iOS e Android.

Si tratta dell’evento “Evviva le Spose” che introdurrà quattro nuove eroine vestite con un candido abito da sposa. Si tratta di Caeda da Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light, di Charlotte da Fire Emblem Fates,  di Cordelia da Fire Emblem Awakening e infine di Lyn da Fire Emblem: The Blazing Blade.

Oltre a questo speciale evento, di cui possiamo trovare il trailer a fine articolo, verranno introdotti anche quattro nuovi eroi tratti da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Di questi però non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli. Ma gustiamoci insieme il trailer dedicato alle spose.

Fire Emblem Heroes – Evviva le Spose

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games