Genei Ibun Roku #FE: svelati i dettagli degli scenari DLC

Genei Ibun Roku #FE: svelati i dettagli degli scenari DLC

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, ATLUS coglie l’occasione per diffondere per diffondere alcuni primi dettagli su alcuni degli scenari DLC che verranno resi disponibili per Genei Ibun Roku #FE.

Tra gli scenari offerti per ampliare l’esperienza di gioco potremo trovarne uno ambientato alle terme, dove sarà possibile ammirare i personaggi intenti a farsi un (quasi) tranquillo bagno (senza farci mancare il fanservice, eh!), mentre il secondo, dai toni decisamente più seri, vedrà i personaggi concentrati in un caso di sparizione durante la grande apertura di un teatro.

Prima di lasciarvi alle scan della rivista, sfortunatamente in qualità francobollo, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone il prossimo 26 dicembre in esclusiva su Wii U.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games