Fire Emblem Warriors: Corrin, Sakura, Elisa e nuove immagini

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Fire Emblem Warriors, il gioco che arriverà in Europa il prossimo 20 ottobre su New Nintendo 3DS e Nintendo Switch, aggiungendovi screenshot e informazioni sui neo-annunciati personaggi che rispondono al nome di Elise, Sakura e Corrin (Maschio), e sul sistema di rinforzi del gioco. Di seguito i dettagli.

Fire Emblem Warriors – Personaggi

Corrin (Maschio) (doppiato da Nobunaga Shimazaki)

Un giovane uomo di sague Hoshido che vive tra i Nohr. Dentro di sé nasconde il potere di un drago e combatte usando una spada chiamata “Yato”. La sua caratteristica speciale è quella di trasformarsi in drago durante gli attacchi. Le sue animazioni d’attacco e le abilità sono le stesse di Corrin (Femmina) (doppiata da Satomi Sato).

Sakura (doppiata da Hikiko Kanemoto)

Principessa dal cuore tenero di Hoshido. È stata separata dalla protagonista di Fire Emblem Fate Corrin quando era bambina. Attacca usando la balestra e possiede l’abilità di ripristinare HP come Elise.

Elise (doppiata da Ayaka Suwa)

La più giovane dei quattro figli della casata Nohrian. Dotata di una personalità molto allegra e innocente che la fa brillare in mezzo alla cupezza del regno. È una Trovatrice, combatte a cavallo, cura gli alleati e usa attacchi magici.

Sistema di rinforzo

Usate i materiali e gli oggetti ottenuti per rinforzare gli eroi e le armi

  • Emblemi
    Usate i materiali per rinforzare gli eroi. Ci sono vari effetti a seconda degli emblemi che impiegate, incluso il miglioramento delle abilità, l’incremento delle combo e altro.
  • Forgiare
    Trasferite caratteristiche speciali di arma in arma.
    Potete trasferire anche gli effetti speciali, come il riflesso della magia fisica.

Fire Emblem Warriors – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games