Fire Emblem Heroes: 4 nuovi eroi con lo Spring Festival

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo renderà presto disponibile, tramite un nuovo aggiornamento, quattro nuovi eroi per Fire Emblem Heroes, insieme al nuovo evento denominato “Spring Festival“.

I nuovi personaggi sono nuove versioni di:

  • Chrom (doppiato da Matthew Mercer, illustrato da Ebila)
  • Lucina (doppiata da Aliexis Tipton, illustrata da Tomioka Jiro)
  • Xander (doppiato da George Spelvin, illustrato da Suekane Kumiko)
  • Camilla (doppiata da Misty Lee, illustrata da Maeshima Shigeki)

Fire Emblem Heroes è disponibile per iOS Android. Il titolo riadatta secondo il sistema free-to-play classico dei giochi per smartphone tutte le caratteristiche che hanno reso leggendaria l’omonima saga.

Vi lasciamo in calce alla notizia il trailer di presentazione dei nuovi personaggi.

Fire Emblem Heroes – Special Heroes (Spring Festival)

Un’avventura epica

Il mondo è diviso fra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone. Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri novi personaggi creati dall’artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

Tante modalità per non smettere mai di giocare

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore e ore di gioco aggiuntive.

Fonte: Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.