Fire Emblem Fates: primi gameplay per la versione occidentale

Fire Emblem Fates: primi gameplay per la versione occidentale

La stampa internazionale è già riuscita a mettere le mani sulla versione localizzata in lingua inglese di Fire Emblem Fates, nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga strategica per Nintendo 3DS, in arrivo in Europa e Nord America il prossimo anno.

Quelli che vi mostriamo di seguito sono due video di gameplay ripresi da GameSpot e GameXplain, in cui vengono messi in mostra il battle system e quindici minuti di gioco e cutscene. Vi ricordiamo che l’uscita europea è fissata per un generico 2016, mentre il gioco arriverà negli Stati Uniti il prossimo 19 febbraio. In coda ai video vi riportiamo le ultime notizie rilasciate da Nintendo in merito alle tre versioni che verranno commercializzate per il gioco. Buona visione!

Combattimenti

15 minuti di gameplay

Cutscene

Multiple avventure attendono i giocatori in Fire Emblem Fates, in arrivo nel 2016. Acquistando uno dei due giochi principali, Fire Emblem Fates: Retaggio o Fire Emblem Fates: Conquista, sia nei negozi sia dall’eShop, i giocatori scelgono di tuffarsi in un’avventura unica con storie ed esperienze diverse. Dopo aver acquistato uno dei due giochi, la versione digitale dell’altro sarà disponibile a un prezzo ridotto tramite un acquisto nel gioco. Ci sarà anche una terza versione scaricabile, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che svelerà alcuni segreti della storia in grado di cambiare il punto di vista dei giocatori sulle altre due parti. Per i fan della serie sarà disponibile anche un’edizione speciale che include tutti e tre i giochi più un artbook.

Fonte: GameSpot, GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games