Shin Megami Tensei V: tutte le novità della diretta odierna

Shin Megami Tensei V

ATLUS ha tenuto oggi la diretta Shin Megami Tensei V News Vol. 2, dove sono state diffuse novità sul gioco in arrivo, più nello specifico su nuovi personaggi e sulla feature di stat / skill building.

Scopriamo insieme tutte le novità!

Nuovi Personaggi

  • Shohei Yakumo (doppiato da Tomokazu Sugita) – Un uomo misterioso che ostacola il protagonista mentre avanza attraverso Da’at. Si è etichettato come “colui che caccia tutti i demoni”. Le sue motivazioni sono sconosciute, ma sembra lavorare al fianco di Nuwa, un demone.
  • Nuwa, Lady (doppiata da Ayana Taketatsu) – Una dea che appare nella mitologia cinese. Ha lavorato al fianco di Yakumo da quando era giovane per raggiungere un certo obiettivo. Appare improvvisamente davanti al protagonista, e inizierà il suo attacco.
  • Abdiel, Arcangelo e vice comandante dell’angelo di Bethel (doppiata da Romi Park) – Un angelo che sovrintende al quartier generale della Bethel. Severa e intransigente, sradica chiunque minacci l’ordine di Bethel con la forza pura.

Il protagonista incontrerà una serie di misteriosi umani e demoni nel corso del suo viaggio… Ma quali sono esattamente i loro motivi? In tutta Da’at, il conflitto tra Dei e demoni si intensifica ulteriormente. Quale futuro attende Tokyo…?

Stat / Skill-Building

Mentre esplori Da’at, ti imbatterai in essenze, entità spirituali incastonate con il potere dei demoni. Queste essenze sono infuse delle abilità e delle affinità di quel demone specifico, e fondendole con il protagonista, puoi personalizzare a piacimento le sue abilità e affinità.

Usando le essenze, puoi ottenere un vantaggio personalizzando la build del protagonista in base alle tue esigenze strategiche. Inoltre, soddisfacendo determinate condizioni in Da’at, puoi anche ottenere la Gloria, una manifestazione della dignità di Dio.

Puoi spendere Gloria per apprendere Miracoli, delle potenti abilità che alterano le leggi della natura:

  • Evocazione potenziata: gli alleati demoniaci evocati in battaglia avranno una statistica casuale aumentata di un grado, e allo stesso modo le abilità che ti assistono durante la battaglia influenzano i risultati delle negoziazioni, fusioni, potenziali abilità e persino la costruzione di statistiche.
  • Pacificazione: se l’umore di un demone peggiora durante la negoziazione, potrebbe perdonarti.
  • Ricordi indimenticabili: i demoni appena fusi guadagneranno EXP in base alle statistiche dei demoni fusi.

Shin Megami Tensei V è in arrivo in tutto il mondo dal prossimo 12 novembre su Nintendo Switch. Qui sotto potete trovare sia il video completo della diretta che i due video singoli per i personaggi e la nuova feature.

Diretta Completa

Nuovi Personaggi

Nuova Feature

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.