Persona 4 Arena Ultimax: scende in campo Adachi

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Dopo avercelo mostrato quasi due settimane fa tramite alcune prime immagini di debutto, ecco che si torna a parlare di Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, e dell’inquietantissimo Tohru Adachi, personaggio che ricordiamo verrà aggiunto all’interno di questo titolo esclusivamente come DLC, insieme allo scenario aggiuntivo Episode Adachi.

Grazie a Famitsu infatti, vengono diffuse sul web in data odierna altre nuovissime immagini, anche se sfortunatamente poche, riguardanti Adachi, in cui sarà possibile vederlo sia in azione, che in alcune delle varie colorazioni alternative disponibili.

Questo DLC verrà rilasciato nella patria del sol levante inizialmente come bonus pre-order (e ovviamente in seguito a pagamento) denominato P4U2 DLC Set – Tohru Adachi Edition, che offrirà ben ventisei colorazioni alternative e una speciale versione giocabile del personaggio con gli occhiali.

Vi lasciamo di seguito alla nuova galleria di immagini appena diffuse.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games