BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: open beta e demo per il Nord America

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato tante novità in arrivo per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, che verrà rilasciato in Europa nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha svelato che rilascerà per il Nord America una open beta e, successivamente, anche una demo giocabile offline. Al momento un’esclusiva della versione PlayStation 4, garantirà a tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine digitale del gioco alcuni vantaggi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Open Beta e Demo

Open Beta

Anche se al momento è un’esclusiva per PlayStation 4, in futuro verranno fissate delle date anche per Nintendo Switch. La open beta verrà suddivisa in due fasi: la prima sarà disponibile solo per tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo sul PlayStation Network, la seconda invece sarà fruibile da tutti gli utenti.

All’interno dell’open beta saranno presenti ben 20 personaggi giocabili tratti dagli universi di BlazBlue, Persona 4 Arena, RWBY e UNDER NIGHT IN-BIRTH. Sarà possibile sperimentare tante modalità di gioco tra cui l’online in una Lobby casuale, le modalità Tutorial e Practice, il VS contro la CPU e il VS contro un secondo giocatore, quest’ultimo però sarà un’esclusiva di coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Vediamo insieme le date:

  • Open Beta (PlayStation Store pre-orders) – dal 9 al 12 maggio
  • Open Beta – dal 12 al 14 maggio

Demo

Subito dopo la fine dell’open beta verrà rilasciata una demo offline dedicata al gioco. Mentre gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco potranno divertirsi con gli stessi 20 personaggi presenti all’interno della beta, gli altri utenti si dovranno accontentare di soli quattro combattenti, uno per ogni franchise. All’interno della beta non sarà possibile giocare online e resterà intatta la restrizione della modalità VS contro un secondo giocatore esclusiva per chi ha effettuato il pre-ordine.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games