Bullet Witch è in arrivo su PC via Steam e Humble Store

Bullet Witch è in arrivo su PC via Steam e Humble Store

La nuova Lineup 2018 di Marvelous Europe da poco annunciata ci ha lasciati a bocca aperta, sintomo che in futuro passerà al lasciarci i portafogli inesorabilmente vuoti. Dopo tanto parlare di console però, ecco che è in dirittura d’arrivo anche qualcosa dedicato agli utenti PC: Bullet Witch.

Originariamente uscito su Xbox 360 nel 2006, questo titolo arriverà in occidente grazie a XSEED Games e Marvelous Europe dal 25 aprile 2018 su Steam e l’Humble Store di Humble Bundle. Per una settimana dal suo lancio verrà venduto con uno sconto del 10%, per poi passare al prezzo fisso di 14,99 €.

Di seguito potete trovare una piccola panoramica sul gioco.

Bullet Witch

Originariamente rilasciato su Xbox 360 nel 2006, Bullet Witch offre una combinazione unica tra lo stile dark-fantasy giapponese e l’azione militare tipica dell’occidente. Questa piccola gemma videoludica sta per tornare alla ribalta, stavolta su PC, con una serie di miglioramenti che sapranno prendere per la gola la nuova generazione di giocatori. Prendi il controllo di Alicia e il suo potente “gunrod” multifunzione per sbarazzarti dei tantissimi nemici con proiettili o magie, talvolta usando anche quello che ti circonda come parte del proprio arsenale. In questa re-relase saranno presenti di base tutti i contenuti aggiuntivi originariamente rilasciati, dando così accesso immediato ai costumi e missioni bonus in grado di espandere e migliorare l’esperienza offerta.

Pianificato per l’uscita sui PC di tutto il mondo grazie a XSEED Games e Marvelous Europe, Bullet Witch arriverà su Steam e l’Humble Store di Humble Bundle dal 25 aprile 2018, con uno sconto del 10% per tutta la prima settimana del suo lancio per poi passare al prezzo fisso di  €14,99.

Marvelous 2018 Lineup – Trailer

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games