Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! – In Giappone a ottobre

Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don!

Con un nuovo comunicato, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! vedrà la luce sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dal 26 ottobre.

Questa nuova edizione per console dell’acclamatissimo rhythm game arcade verrà lanciato sia in versione singola, contenente solo il gioco, che in uno speciale pack accompagnato dal controller con tamburo e bacchette. Per quanto riguarda l’edizione digitale invece, il titolo potrà contare su una Deluxe Version, che includerà il Season Pass.

Il Season Pass potrà anche essere acquistato singolarmente, e comprenderà la bellezza di sei music pack, ciascuno contenente cinque brani. I pack in questione potranno essere acquistati anche a sé, e verranno rilasciati a cadenza mensile:

  • Donda Pack Vol. 1 – 26 ottobre 2017
  • Donda Pack Vol. 2 – novembre 2017
  • Donda Pack Vol. 3 – dicembre 2017
  • Donda Pack Vol 4. – gennaio 2018
  • Donda Pack Vol. 5 – febbraio 2018
  • Donda Pack Vol. 6 – marzo 2018

I più fortunati che riusciranno a mettere le mani su una delle prime edizioni di gioco, potranno ricevere anche lo speciale codice per riscattare il brano Ryuu to Kokuen no Himegimi.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer diffuso dalla compagnia, seguito da una galleria di immagini in cui troveremo la box art ufficiale.

Buona visione!

Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games