DYNASTY WARRIORS 9: trailer per Lu Bu, Xingcai, Xu Sheng, Xiahou Yuan e Xiahou Dun

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES torna a mostrare orgoglioso il suo DYNASTY WARRIORS 9, prossimo titolo della celebre saga, con nuovi video tutti dedicati ai suoi guerrieri e alle loro sceniche abilità.

Dopo averci mostrato la scorsa settimana Zhao Yun, Cheng Pu e Xin Xianying in azione e averci dato nuovi dettagli sulle armi, quest’oggi è il turno di altri cinque agguerriti personaggi: Lu Bu, Xingcai, Xu Sheng, Xiahou Yuan e Xiahou Dun sono pronti a dare dimostrazione delle proprie doti in combattimento attraverso dei trailer che li vedono indiscussi protagonisti della scena.

Lasciandovi alla visione dei frenetici filmati vi ricordiamo che DYNASTY WARRIORS 9 sarà disponibile a partire dall’8 febbraio 2018 in Giappone per PlayStation 4, Xbox One e PC e raggiungerà il Nord America e l’Europa il 13 febbraio 2018.

DYNASTY WARRIORS 9 – Lu Bu

Xingcai

Xu Sheng

Xiahou Yuan

Xiahou Dun

KOEI TECMO EUROPE HA ANNUNCIATO LA DATA D’USCITA DI DYNASTY WARRIORS 9

Milano, 16 novembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world DYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 febbraio 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Steam®.

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Per essere sempre aggiornato su DYNASTY WARRIORS 9 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o entra nella  community su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

A proposito di Dynasty Warriors 9

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games