DYNASTY WARRIORS 9 – Nuovi dettagli su armi e personaggi

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9 con informazioni e screenshot sui personaggi Pang De, Han Dang, Bao Sanniang, Guan Suo e Zang Chunhua, assieme ai dettagli sul sistema delle armi.

DYNASTY WARRIORS 9 uscirà per PlayStation 4 l’8 febbraio in Giappone, mentre in Nord America ed Europa uscirà anche per Xbox One e PC il prossimo 13 febbraio. Di seguito, tutti i dettagli.

Personaggi – Wei

Pang De (doppiato da Masakazu Morita)

Un rispettabile guerriero che originariamente serviva Ma Teng e Ma Chao della regione ovest di Liang, divenuto poi un generale di Wei dopo l’incontro con Cao Cao a Hanzhong. Generalmente calmo e dotato di una particolare tenacia, soprattutto quando deve raggiungere i propri obiettivi.

Wu

Han Dang (doppiato da Hideyuki Tanaka)

Un tirapiedi originario della provincia di Liaoxi, scoperto da Sun Jian quando andò a servire Wu come capo navale. È diventato un generale veterano sotto Wu, dopo aver servito la famiglia Sun per tre generazioni.

Shu

Bao Sanniang (doppiata da Ai Nonaka)

Terzogenita della famiglia Bao, ha iniziato a seguire Guan Suo dopo il loro incontro sul campo di battaglia, in cui lei ha iniziato a interessarsi a lui. Molto coraggiosa e motivatrice, irradia positività e incoraggia spesso altri.

Guan Suo (doppiato da Hiroaki Miura)

Cresciuto come il figlio di Guan Yu, divenuto un onesto e determinato guerriero dall’ animo sincero. Questa caratteristica lo ha reso estremamente popolare tra la gente comune, mentre la sua sincera innocenza lo ha reso popolare tra molte donne.

Jin

Zhang Chunhua (doppiata da Masumi Asano)

Nota per la sua intelligenza, madre premurosa di due figli molto talentuosi; Sima Shi e Sima Zhao, e moglie fedele di Sima Yi. Sebbene il suo volto non manchi mai di sorrisi, è sempre stata temuta da tutti i membri della sua famiglia.

Sistema

Armi — I giocatori possono potenziare le abilità delle armi equipaggiate alzandone le prestazioni. Le armi possono essere riforgiate con le gemme, che possono migliorare le abilità del personaggio o aggiungere attributi elementali e armi di alto livello saranno disponibili come premi per il completamento delle missioni. E se i personaggi verranno equipaggiati con le loro armi “preferite”, i giocatori potranno sperimentare delle azioni ancora più eccitanti.

Riforgiare le armi — Le armi possono essere riforgiate equipaggiando le gemme, che possono casualmente potenziare attacco o difesa del personaggio giocante, o possono dare alle armi attributi di attacco come fuoco, ghiaccio, tuono, vento, potenza o veleno. Si possono equipaggiare fino a 6 gemme, ognuna con un effetto differente per migliorare le statistiche del personaggio, e le loro combinazioni permetteranno di variare gli attributi di ciascuna arma.

Ottenere armi — Dal fabbro si possono trovare vari tipi di armi, classificate in tre tipi (comuni, rare, epiche), a seconda del loro rango. A seconda della potenza dell’arma, cresce anche il prezzo. Le armi si possono ottenere anche usando pergamene e collezionando materiali per poi crearle. Pergamene e materiali possono essere comprati dal Coin Collector o trovate in giro per i campi.

Armi Preferite — I personaggi possono usare ogni tipo di arma, ma equipaggiandoli con la loro arma preferita eseguiranno degli attacchi unici, oltre a incrementare la loro abilità a portare a termine attacchi più potenti, o espandere il loro raggio d’azione.

DYNASTY WARRIORS 9 – Galleria immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.