DYNASTY WARRIORS 9 accoglie il personaggio di Cao Xiu

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

DYNASTY WARRIORS 9 (di cui vi abbiamo mostrato il gameplay pochi giorni fa) dà il benvenuto nel suo roster di personaggi a Cao Xiu, che verrà reso giocabile nell’ultimo titolo della serie stando alle dichiarazioni rivelate da Famitsu.

La popolare rivista giapponese ci conferma inoltre che saranno presenti anche Xun Yu, Zhu Ran, Jiang Wei, Yueying, Wen Yang e Zhuge Dan, tutti e sei giocabili e con un nuovi vestiti personalizzati.

DYNASTY WARRIORS 9 sarà rilasciato su PlayStation 4 in Giappone, mentre in Nord America e in Europa arriverà sia su PlayStation 4 che su Xbox One e PC, tutto nei primi mesi del 2018.

Cao Xiu

DYNASTY WARRIORS 9 – Action Trailer

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games