Tante novità per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends & Complete Edition

dynasty warriors 8 xtreme legends complete cover

Una valanga di novità giungono oggi in via ufficiale da TECMO KOEI riguardanti Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, la versione migliorata e aggiornata del titolo originale in arrivo su PlayStation 3, e Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition, edizione completa che conterrà sia il titolo originale che la versione migliorata per PlayStation 4 e PlayStation Vita, in arrivo nel nostro territorio a partire dal 4 aprile.

Oltre ad avere la possibilità di ammirare nuove screenshot del gioco, sarà non solo possibile vedere i nuovi personaggi offerti da questa versione migliorata del titolo, vale a dire Yu Jin, Lu Lingqi, Fa Zheng, Chen Gong e Zhu Ran, ma anche quelli che saranno i Pre-order bonus per coloro che acquisteranno i titoli tramite PlayStation Network, che faranno indossare a Zhao Yun i panni di Ibuki, proveniente dal nuovo Toukiden, e quelli di Rorona alla bellissima Wang Yuanji.

Eccovi di seguito il comunicato stampa ufficiale di TECMO KOEI.

INCONTRA I NUOVI PERSONAGGI!

Tecmo Koei descrive i nuovi personaggi giocabili presenti in Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends e Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Complete Edition

Hertfordshire, 27 Febbraio 2014– Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare la line-up di nuovi guerrieri che entreranno a far parte del roster di Dynasty Warriors in Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition e Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends.

  • Lu Lingqi – Coraggiosissima principessa guerriera e figlia del temibile Lu Bu. Così come suo padre, possiede notevoli abilità di combattimento e un coraggio smisurato che le permette di prendere parte a tutte le battaglie in prima linea.
  • Zhu Ran – Giovane guerrieri appena promosso tra le fila della dinastia Wu. Anche se giovane, si distinse nella repressione di un gruppo di banditi di montagna durante la battaglia di Ruxukou.
  • Yu Jin – nvincibile generale promosso dal leader della dinastia Wei in persona, Cao Cao. È una persona inflessibile riguardo la disciplina militare, e la sua personalità lo spinge a essere temuto sia dagli amici che dai nemici.
  • Fa Zheng– Stratega senza morale e elemento chiave nella conquista Shu da parte di Liu Bei. È un tattico brillante che è riuscito a portare la pace nella provincia di Yi e invadere il territorio di Hanzhong grazie alle sue strategie. Crede fermamente nel dover ripagare tutti i debiti, indipendentemente dal fatto che essi siano per una giusta causa o no.
  • Chen Gong – Ambizioso e simpatico stratega al servizio di Lu Bu, disposto a fare qualsiasi sacrificio per essere al di sopra di tutto e di tutti. Un tempo era al servizio di Cao Cao, ma cambiò posizione una volta realizzato che sotto di lui le sue ambizioni non si sarebbero mai avverate.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, così come Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends per PlayStation®3 verranno rilasciati simultaneamente nel territorio europeo a partire dal 4 aprile, portando così il franchise della serie anche sulle console di nuova generazione.

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PlayStation®3 è una versione migliorata e aggiornata dell’acclamatissimo Dynasty Warriors 8, uscito lo scorso luglio 2013. Esso includerà un nuovo episodio alla storia dei tre regni, incentrato su uno dei personaggi più potenti e temerari mai visti: Lu Bu.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita è un piccolo regalo per i fan di Dynasty Warriors che sono migrati sulla nuova generazione di console. Esso includerà sia Dynasty Warriors 8 che Dynasty Warriors Xtreme Legends, dando così l’opportunità di giocare ad entrambi i titoli. Come bonus aggiuntivo, i salvataggi della versione PlayStation®3 di Dynasty Warriors 8 saranno trasferibili a tutte le piattaforme!

Chen Gong

Yu Jin

Zhu Ran

Fa Zheng

Lu Lingqi

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games