Dai Gyakuten Saiban: tante immagini e informazioni dal sito ufficiale

dai gyakuten saiban cover def1

CAPCOM lancia quest’oggi il sito ufficiale di Dai Gyakuten Saiban, il nuovo capitolo della saga di Ace Attorney ambientato nell’epoca Meiji, che uscirà in Giappone il prossimo anno. Mentre un nuovo trailer è previsto in occasione del Tokyo Game Show, il 18 settembre, il sito oggi ci mostra una marea di nuove immagini e ci fornisce di informazioni più precise su gameplay e tutto il cast principale di personaggi, tra cui il già apprezzatissimo Sherlock Holmes.

  • Ryuunosuke Naruhodou — Il protagonista. Uno studente dell’Università Imperiale di Yuumei, dell’Impero Giapponese. Approfittando di un certo accadimento, mira a diventare un avvocato. Per imparare le modalità del nuovo sistema giudiziario viaggia verso l’Impero Britannico come studente fuori sede, con il fuoco della giustizia che brucia nel suo cuore.
  • Susato Mikotoba — Una giovane donna che supporta Ryuunosuke come “Assistente Legale” a causa di determinate circostanze. Si diverte a leggere romanzi investigativi stranieri, ed è una donna giapponese piena di virtù, con grandi sogni di leadership.
  • Sherlock Holmes — Il detective più famoso del mondo. Con il suo eccessivamente acuto spirito di osservazione e deduzione è alla continua ricerca della verità assoluta, ma spesso e volentieri è costretto ad andare dalla parte opposta rispetto alla realtà. Un incontro fortuito tra il più grande detective e un certo avvocato accenderà la scintilla del più grande processo delle corti londinesi.
  • Iris Watson — Una giovane ragazza che vive assieme a Holmes. Ha solo otto anni, ma ha un dottorato in medicina; è l’autrice della celebre serie di romanzi “Le Avventure di Sherlock Holmes”. Le sue capacità di argomentazione sorpassano addirittura quelle del grande detective.

L’incontro tra Naruhodou e Holmes darà vita a una reazione chimica. Insieme risolveranno un nuovo mistero utilizzando il “Joint Reasoning“.

Come tutti sanno, Sherlock Holmes è famoso in tutto il mondo come “Il più grande Detective”. Il suo sorprendente spirito di osservazione e le eccellenti intuizioni, così come le sue geniali argomentazioni, gli permettono di risolvere ogni caso. D’altro canto, il protagonista Ryuunosuke Naruhodou eccelle in battute di spirito e bluff. In qualità di avvocato, ha salvato clienti su clienti da false accuse. È un antenato dello storico protagonista della saga di Ace Attorney, Phoenix Wright, noto in Giappone come Ryuuichi Naruhodou.

Il gioco sarà ambientato non solo nelle aule del tribunale dell’Impero del Giappone, ma anche nella grande capitale britannica, Londra. Dai Gyakuten Saiban arriverà in Giappone, su Nintendo 3DS, il prossimo anno.

Sito ufficiale: capcom.co.jp/dai-gyakuten/
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games