Dai Gyakuten Saiban 2: nuove informazioni, video e web demo

Dai Gyakuten Saiban 2

Sentivate la mancanza di novità riguardanti Dai Gyakuten Saiban 2? Allora iniziate a mettervi comodi, perché andremo per le lunghe. CAPCOM rilascia in rete una discreta quantità di informazioni del gioco, condite con nuovi video, e addirittura una web demo a sorpresa!

Ma partiamo da quest’ultima. Da oggi, è presente sul sito ufficiale del titolo un’esclusiva web demo, giocabile sia da browser PC che da dispositivi mobile. Ovviamente ,mi pare scontato comunicarvi che questa è interamente in lingua giapponese.

Per continuare, la compagnia rivela i bonus che verranno offerti con il titolo. Questi saranno:

  • Great Turnabout Story Set – Incluso in quantità limitata in alcune copie del gioco, e non sarà rilasciato in futuro in altri modi. Il set consiste in: “Great Empire of Japan Chapter”, capitolo aggiuntivo che vede come protagonista Kazuma Asogi, e “Great British Empire Chapter” altro capitolo aggiuntivo incentrato su Sherlock Holmes.
  • Special Costumes Set – Bonus incluso nelle prime edizioni. Offrirà tre costumi alternativi per Ryunosuke Naruhodo, Susato Mikotoba e Sherlock Holmes. Sarà rilasciato anche in forma gratuita in seguito, dal 3 al 31 agosto, per poi diventare a pagamento.
  • Temi 3DS Esclusivi – Le catene di negozi GEO e Yamada Denki offriranno due temi per Nintendo 3DS con stili diversi, riservati ovviamente a tutti coloro che acquisteranno il gioco.

È stato inoltre pianificato il rilascio di due particolari Limited Edition:

Dai Gyakuten Saiban 1&2 Limited Edition: Ryunosuke Naruhodo’s Adventure and Resolution

Attesa dal 3 agosto in Giappone, questa edizione includerà entrambe i capitoli della serie per Nintendo 3DS, un CD con una selezione della colonna sonora dei due titoli (10 brani), il tutto racchiuso in una confezione speciale da collezione.

Dai Gyakuten Saiban 2 e-Capcom Limited Edition

Attesa dal 3 agosto, ma con apertura delle prenotazioni dal 18 aprile, questa edizione offrirà uno speciale Read Aloud CD, un piccolo salvadanaio con le fattezze di Ryunosuke Naruhodo, uno University Notebook, tre matite, e un box originale da collezione. Inoltre, gli utenti più veloci riceveranno anche tre sottobicchieri a tema del gioco.

Eccovi invece qualche nuovo dettaglio rilasciato per il gioco.

Una Donna Uccisa Sulla Spiaggia!! La colpevole appartiene alla Teito Yuumei University!?

Nel mezzo di una tesa relazione diplomatica tra l’Impero del Giappone e l’Impero Britannico, accadrà un increscioso incidente che vede vittima una studentessa di scambio britannica. Nel momento dell’incidente, Haori Murasame, giovane studentessa della Teito Yuumei University che si trovava da sola con la vittima, è stata arrestata.

Nessun avvocato sembrava volesse prendere parte alla difesa della ragazza, proprio per paura di rovinare la relazioni tra i due imperi. Nessuno… tranne Ryutaro Naruhodo!

Ryutaro Naruhodo

Cugino di Ryunosuke Naruhodo e studente di legge presso l’università locale. Per salvare un’amica, Susato Mikotoba, si farà carico della sua difesa con una risolutezza fuori dal comune.

Prima di lasciarvi ai video diffusi da CAPCOM vi ricordiamo che Dai Gyakuten Saiban 2 è atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 3 agosto.

Buona visione!

Trailer

Gameplay

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games