Apollo Justice in arrivo su Nintendo 3DS?

Apollo Justice: Ace Attorney

Il Game Rating Board, responsabile della classificazione dei giochi in Corea del Sud, ha registrato Apollo Justice: Ace Attorney per Nintendo 3DS, l’avventura di CAPCOM lanciata per la prima volta per Nintendo DS nel 2007 e successivamente riportata su iOS e Android.

È stato classificato anche ReCore: Definitive Edition per Xbox One, titolo che però non è stato ancora annunciato.

Anche Soul Dimension, titolo pubblicato da Sony Interactive Entertainment Korea è stato classificato ma non si hanno ancora notizie concrete sul titolo, che dovrebbe essere un gioco d’avventura dalla Cina. Il titolo però potrebbe anche essere sviluppato da terze parti, visto che in Corea le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di Hatoful Boyfriend sono state pubblicate da Sony Interactive Entertainment Korea al posto di Devolver Digital, come nel resto del mondo.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Fonte: Korea Game Rating Board via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.