Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, prezzo e data di uscita europea

phoenix wright ace attorney trilogy cover def

CAPCOM conferma la data di uscita europea e americana di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy per Nintendo 3DS, remake in HD dei primi tre capitoli della saga di Gyakuten Saiban che vedono per protagonista il buon vecchio Nick dai capelli a punta. Il titolo, rilasciato solo come download digitale, vedrà la luce il prossimo 9 dicembre in Nord America e il successivo 11 dicembre in Europa. Il prezzo fissato per il nostro paese è di 29,99 €.

Oggi vengono inoltre diffuse nuove immagini che mettono a confronto i titoli in versione Nintendo DS con questo remake, che potete vedere di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games