Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, nuovi spoiler e screenshot

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of JusticeCAPCOM ha rilasciato oggi nuove informazioni e immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, incentrate su un particolare caso presente a circa metà della storia, che vedrà faccia a faccia, uno contro l’altro Apollo Justice e Phoenix Wright.

Non si cosa abbia scaturito questo scontro fra maestro allievo, ma dalle immagini pubblicate sembra che una determinata prova sia la causa principale. All’interno del caso fa la sua comparsa anche il procuratore Simon Blackquill, apparso per la prima volta in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies. Questa volta non si troverà in tribunale come procuratore, bensì come testimone, supportando addirittura la difesa. Inoltre, a differenza dello scorso capitolo, Blackquill è un uomo libero, senza addosso le consuete manette.

Tra le immagini è anche possibile ammirare due nuovi personaggi e vecchie glorie del passato, come l’onnipresente Larry Butz, Miles Edgeworth e Maya Fey.

In attesa dell’uscita ufficiale, prevista su Nintendo 3DS il 9 giugno in Giappone e nel corso di settembre in Nord America ed Europa, vi lasciamo qui di seguito la nuova galleria di immagini.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Screenshot

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Artwork

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games