Ace Attorney 6 è un prequel ambientato nell’era Meiji

phoenix wright ace attorney dual destinies cover direct

dai-gyakuten-saibanÈ dalle pagine di Famitsu che giungono le primissime informazioni ufficiali che riguardano il sesto capitolo regolare della serie di Phoenix Wright: Ace Attorney. Questo nuovo titolo diretto da Shu Takumi sarà tuttavia un prequel delle avventure di Nick… un molto prequel. A quanto pare il suo titolo sarà Dai Gyakuten Saiban – Naruhodou Ryuunosuke no Bouken ovvero “Grand Turnabout Trial – The Adventures of Naruhoudou Ryuunosuke” e sarà ambientato nel Giappone feudale, più precisamente nell’epoca Meiji, età in cui è stato introdotto il primo codice penale.

Quello che possiamo ammirare nella pagina fotografata qui di fianco sarà Ryunosuke Naruhodo, un antenato del nostro caro protagonista Phoenix Wright. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di CAPCOM con tutti i dettagli questo interessante progetto.

Fonte: The Stupid Objection

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.