Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo una demo

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia sulla pagina ufficiale dei videogiochi di Sword Art Online che l’ultimo esponente della saga, Sword Art Online: Fatal Bullet, riceverà presto una versione demo che permetterà a tutti i giocatori desiderosi di provarlo di avere un saggio delle battaglie co-op online.

Non è ancora chiaro su quali piattaforme verrà lanciata la demo. Il titolo completo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e arriverà in versione “Complete Edition” con tutti i DLC in arrivo sulle medesime piattaforme il prossimo 17 gennaio 2019. Una versione Nintendo Switch è stata annunciata, ma non dispone ancora di una data. Qui trovate la nostra recensione.

SWORD ART ONLINE Fatal Bullet avrà una free demo per invitare i tuoi amici a scoprire il gioco!
La demo consentirà di giocare in co-op e battaglie online ma si potrà arrivare solo al livello 30 e non sarà possibile superare la zona Wasteland.

IL TUO DESTINO È APPENA INIZIATO CON SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET DISPONIBILE DA OGGI

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, un ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo e d’azione assolutamente unico, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM™. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di celebrare il lancio del gioco con un nuovo trailer!

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nel nuovo gioco del franchise di SAO, SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Esplora gli scenari unici e realistici di Gun Gale Online, che ricordano un film di fantascienza, dove potrai scegliere tra numerose armi e stili di combattimento. Interagisci con i personaggi dei romanzi, gli anime e i giochi precedenti di Sword Art Online, mentre esplori un mondo davvero personalizzato e migliorato graficamente. Vesti i panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza ulteriormente l’esperienza di gioco creando nuove abilità e capacità. Immergiti completamente in SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

  • Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
  • Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
  • Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
  • Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.
  • Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Ma c’è un’altra ottima notizia per i fan. Infatti, prenotando SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET per PC tramite STEAM si potrà ricevere automaticamente dal 23 marzo la propria copia gratuita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM. In seguito, Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà anche acquistabile in modo indipendente sempre su STEAM. Maggiori dettagli sulla versione a pagamento di questo titolo saranno svelati più avanti.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One, PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

RESTA CONNESSO:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games