Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi dettagli da Dengeki

Sword Art Online: Fatal Bullet

L’ultimo numero di Dengeki Playstation uscito in Giappone ha svelato alcuni nuovi dettagli sul neo-annunciato Sword Art Online: Fatal Bullet. Il quinto capitolo di Sword Art Online per home console includerà armi da fuoco, e sarà diverso sia dalla light novel che dall’anime. Come giocatori dovrete conquistare un determinato oggetto inseguito anche da altre persone, che costituisce il mistero da risolvere.

I giocatori potranno equipaggiare diverse armi alla volta e scambiarle tra loro durante le battaglie a seconda della situazione. Tali armi includono: Spada Fotonica, Pistola a Raggi, Pistola, Fucile da Caccia, Fucile d’Assalto, Mitragliatore, Mitragliatrice e Lanciarazzi. Si possono equipaggiare anche diversi costumi. Nel gioco sarà possibile spostarsi anche tramite rampini e saranno presenti abilità acrobatiche. Le azioni coi rampini permettono movimenti ad alta velocità quando ci si trova a grandi altezze e permettono anche di schivare meglio i nemici. Per quanto riguarda le abilità, ci si può trasformare in luce blu per muoversi ad altissima velocità, si può attaccare con la pistola mentre si scappa dal nemico coi rampini e si può sparare scivolando.

Anche se Asuna e Leafa non sono presenti in Gun Gale Online nell’anime, le vedremo entrambe all’interno del gioco.

La rivista ha anche rivelato che la BANDAI NAMCO Entertainment ha iniziato a pianificare Sword Art Online: Fatal Bullet circa quattro anni fa. Ma i lavori sono iniziati solo due anni fa dopo aver cercato, assieme ai programmatori, uno studio in Giappone capace di realizzare uno sparatutto in terza persona appropriato.

Yosuke Futami, che di solito produce Sword Art Online, stavolta non ne è il produttore, bensì il capo-produttore. “Per farla breve, sono stato licenziato”, ha dichiarato Futami, ridendo. “Da quando Sword Art Online è diventato così grande, bisognava pensare a come renderlo ancora più eccitante”. Poi, sempre ridendo ha aggiunto: “Non sono andato in pensione.”

Dato che il gioco ha una mappa davvero grande, il team sta lavorando per aggiungere la possibilità i di spostarsi in macchina. La parola chiave per Sword Art Online: Fatal Bullet è “scelta”. Mentre di solito la storia progredisce a seconda delle decisioni di Kirito, stavolta è il giocatore a decidere se essere Kirito e prendere le giuste decisioni.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games