Sword Art Online: Lost Song, primi dettagli di gioco

sword art online lost song cover

Grazie al nuovo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation, veniamo oggi a conoscenza dei primi dettagli di gioco riguardanti Sword Art Online: Lost Song, il nuovo titolo della serie videoludica tratta dalla nota serie animata di grande successo in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel 2015.

Questo nuovo titolo sarà ambientato in Svart ALfheim, un misterioso nuovo continente galleggiante nel cielo, apparso come un aggiornamento del gioco ALfheim Online. Questo nuovo territorio presenterà al suo interno varie aree quali pianure, deserti, ghiacciai, e molto altro. Ciascuna di queste aree saranno molto vaste, e saremo in grado di esplorarle a piedi o in volo.

Stando a quanto riportato, Lost Song sarà il primo titolo della serie che permeterà ai giocatori di affrontare questa nuova avventura nei panni di altri personaggi, e non forzatamente in quelli di Kirito.

Come i fan della serie sicuramente sapranno, avendolo magari visto all’interno della serie, sarà possibile effettuare le varie battaglie e i vari scontri presenti sia sul suolo che in volo. Le battaglie aeree offriranno molta più liberta di movimento rispetto alla classica, non offrendo più la possibilità di effettuare attacchi automatici, ma lasciando ai giocatori stessi la decisione di tenere il mirino attivato o no, e di attaccare qualsiasi parte degli avversari essi vogliano. Sarà possibile scegliere se effettuare le battaglie su suolo o in volo a discrezione dei giocatori.

Un altro grande cambiamento la troveremo anche all’interno del nostro party, che ora può accogliere ben tre personaggi contro i due del precedente titolo. Nuovi personaggi inoltre faranno la loro comparsa all’interno del gioco, anche se sfortunatamente al momento non ci è dato sapere quali, ma l’unica certezza al momento è che sarà possibile ritrovare Sinon.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.