Sword Art Online: Lost Song, nuovo trailer targato BANDAI NAMCO Games

sword art online lost song cover

Sword Art Online: Lost Song, il nuovo titolo tratto dall’omonima serie di grande successo, continua a far parlare di sé grazie ad un nuovissimo trailer diffuso in rete da BANDAI NAMCO Games, ormai diventato il baluardo delle trasposizioni videoludiche di serie animate.

Anche questo nuovo trailer, come i precedenti, sarà suddiviso principalmente in due parti: quella iniziale, dove vedremo Kirito e compagni volare liberamente nei vari scenari di gioco, cosa su cui evidentemente la compagnia punta molto in quanto novità pertinente all’arco narrativo da cui è ispirato Lost Song, e la parte finale, in cui vedremo alcuni brevi stralci di una boss battle.

Prima di lasciarvi al trailer in questione, vi ricordiamo che Sword Art Online: Lost Song verrà lanciato in Giappone il prossimo 26 marzo su PlayStation Vita e PlayStation 3.

http://youtu.be/g90V8yPPwuw

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games