Sword Art Online: Lost Song, aperti i pre-order per la versione asiatica

sword art online lost song cover nov

Come già successo per il precedente titolo uscito su PlayStation Vita, anche il nuovo Sword Art Online: Lost Song potrà contare su una versione destinata al mercato asiatico che conterrà i sottotitoli in lingua inglese. Play-Asia.com annuncia che da oggi è possibile prenotare la propria copia d’importazione del gioco. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

Sword Art Online: Lost Song disponibile per il pre-order

Play-Asia.com è felice di annunciare che il nuovo capitolo della serie Sword Art Online, Sword Art Online: Lost Song, sarà disponibile dal 12 maggio per PlayStation Vita e PlayStation 3.

Questo nuovo episodio è ambientato si Svart ALfheim, un misterioso continente sospeso apparso come aggiornamento all’interno della ALfheim Online Virtual Reality.
Questo vasto territorio è composto da pianure, deserti, tundre e molto altro e si potrà esplorare liberamente sia a terra che in aria.

I giocatori potranno scegliere tra due stili di combattimento (aereo o terrestre) e questo influirà sul gioco.

Gli scontri aerei permetteranno di muoversi molto più liberamente e creare strategie complesse per eliminare i nemici, in questa fase l’attacco automatico sarà disabilitato ma i giocatori avranno a disposizione la funzione lock-on che permetterà  di colpire qualsiasi parte del corpo del nemico.

Per la prima volta, sarà possibile selezionare un personaggio diverso da Kirito ed i party saranno composti da tre personaggi che potranno essere selezionati in qualsiasi momento.

Ovviamente sarà presente la modalità cooperativa online, quattro giocatori potranno formare una squadra ed affrontare sfide molto impegnative che permetterano di accumulare tesori al di la di ogni immaginazione…

Infine, come nel precedente capitolo, la versione Asiatica di Sword Art Online: Lost Song conterrà i testi in Inglese.

Cliccate su http://goo.gl/piflQM per maggiori informazioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games