Happy Birthdays: prime immagini da Famitsu

Happy Birthdays

Solo tre giorni vi parlammo dell’intento di TOYBOX Inc. di portare il suo Birthdays the Beginning, anche se per il momento come sola esclusiva giapponese per il 29 marzo 2018 al prezzo di a 5.799 yen. Come anticipato questa versione, chiamata Happy Birthdays, potrà godere di contenuti aggiuntivi rispetto a quanto presente su PlayStation 4 e PC, quali creature e luoghi inediti in cui far fiorire la nuova vita, così come di un sistema di gioco ribilanciato e più intuitivo. In data odierna possiamo avvalerci di una piccola immagine di anteprima attraverso le pagine di Weekly Famitsu, un piccolo bonus in attesa di notizie più concrete.

Speriamo di potervi dare presto qualche aggiornamento per il territorio europeo, così da poterlo aggiungere anche nelle nostre librerie. Se siete curiosi vi segnaliamo che potete trovare a questo indirizzo la nostra recensione.

Birthdays the Beginning

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu