Birthdays the Beginning: disponibile la demo

Birthdays the Beginning

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato la demo di Birthdays the Beginning, in arrivo il prossimo 12 maggio su PlayStation 4 e PC.

Per il momento la versione di prova è disponibile solo sul territorio nipponico e non sappiamo se verrà rilasciata anche in Europa. La demo è scaricabile dal PlayStation Network, pesa 810MB e ci consentirà di giocare tutto l’Episode 1 nel quale creeremo per la prima volta la vita. Inoltre durante l’episodio troveremo tre missioni che, una volta completate, ci consentiranno di creare dei dinosauri. Il salvataggio della demo potrà essere portato al gioco completo, in modo da non perdere i progressi effettuati durante il primo capitolo.

Non ci resta dunque che aspettare informazioni su un possibile rilascio occidentale della versione di prova o, eventualmente, scaricarla dallo store nipponico se possediamo un account.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games