Birthdays diventa “Birthdays the Beginning”

Birthdays the Beginning

Birthdays the BeginningARC SYSTEM WORKS ha oggi rivelato il titolo ufficiale per Bithdays: il gioco si chiamerà ufficialmente Birthdays the Beginning. Oltre a ciò, il publisher ha aperto la pagina ufficiale Facebook dedicata al gioco.

Per tutti coloro che non sapessero di cosa stiamo parlando, Birthdays the Beginning è un “gioco di creazione della vita adatto a tutti” dove i giocatori possono creare, evolvere e sviluppare un ambiente o nuove terre, nelle quali vivranno e prospereranno creature, da piante a dinosauri. Per quanto riguarda il giocatore, il suo compito sarà quello di dare vita a una grande varietà di cose, e di creare un mondo dove queste creature viventi, che in normali circostante vivrebbero in ere diverse, possano coesistere.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Birthdays the Beginning sarà rilasciato su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 19 gennaio. L’uscita europea è stata già confermata da NIS America, senza ancora una data.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.