Birthdays diventa “Birthdays the Beginning”

Birthdays the Beginning

Birthdays the BeginningARC SYSTEM WORKS ha oggi rivelato il titolo ufficiale per Bithdays: il gioco si chiamerà ufficialmente Birthdays the Beginning. Oltre a ciò, il publisher ha aperto la pagina ufficiale Facebook dedicata al gioco.

Per tutti coloro che non sapessero di cosa stiamo parlando, Birthdays the Beginning è un “gioco di creazione della vita adatto a tutti” dove i giocatori possono creare, evolvere e sviluppare un ambiente o nuove terre, nelle quali vivranno e prospereranno creature, da piante a dinosauri. Per quanto riguarda il giocatore, il suo compito sarà quello di dare vita a una grande varietà di cose, e di creare un mondo dove queste creature viventi, che in normali circostante vivrebbero in ere diverse, possano coesistere.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Birthdays the Beginning sarà rilasciato su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 19 gennaio. L’uscita europea è stata già confermata da NIS America, senza ancora una data.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games