Happy Birthdays: una data per l’Europa

Happy Birthdays

NIS America ha annunciato che Happy Birthdays verrà lanciato in Europa il prossimo 8 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato si tratta di una versione riveduta e corretta di Birthdays the Beginning, titolo sandbox sviluppato da Yasuhiro Wada e disponibile su PlayStation 4 e PC. Questa nuova versione offrirà ai giocatori non solo un’interfaccia totalmente rinnovata, ma anche tantissimi contenuti aggiuntivi e miglioramenti a livello di gameplay.

In attesa di ulteriori novità da parte della software house, vi lasciamo con una breve panoramica dedicata ad Happy Birthdays.

Happy Birthdays – Panoramica

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Happy Birthdays: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.