Blue-Winged Chevalier sarà un remake di Students of Round

chevalier of blue wings Blue-Winged Chevalier

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu abbiamo appreso che Blue-Winged Chevalier, titolo recentemente annunciato dalla software house Experience per PlayStation Vita, sarà un remake di Students of Round invece di un titolo a sé stante come inizialmente suggerito.

Students of Round è un dungeon RPG rilasciato nel 2010 per PC e successivamente per Xbox 360 e PSP soltanto in Giappone: il remake riprenderà la storia espandendola e ricreando completamente personaggi, mostri, scene in CGI ed eventi nei dungeon; Inoltre, i giocatori potranno anche modificare la classe e l’aspetto del proprio avatar giocabile.

In questo titolo sarà incluso anche l’RPG del 2016 sviluppato sempre dalla stessa compagnia, Stranger of Sword City Revisited.

Blue-Winged Chevalier uscirà per adesso soltanto in Giappone su PlayStation Vita in digital delivery l’11 giugno, con una versione fisica che arriverà invece il 25 giugno: entrambe le versioni avranno lo stesso prezzo di 6800 yen (circa 55 euro), e sarà l’ultimo titolo che Experience svilupperà per la console portatile di casa Sony ormai giunta alla fine del suo ciclo di vita.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games