Stranger of Sword City Revisited annunciato per l’occidente

Stranger of Sword City Revisited

Stranger of Sword City Revisited è il nome scelto per l’edizione occidentale di “New Interpretation Stranger of Sword City”, versione riveduta e corretta del titolo giunto da noi su PlayStation Vita, PC e Xbox One lo scorso anno. Il developer del titolo, Experience, ha annunciato oggi che Stranger of Sword City Revisited arriverà sul mercato nordamericano solo in formato digitale il prossimo 28 febbraio al prezzo di 29,99 $, come esclusiva PlayStation Vita. Tuttavia, non è stata fatta menzione dello store europeo.

La compagnia annuncia inoltre che la serie di Stranger of Sword City ha raggiunto il tetto delle 100.000 unità vendute in tutto il mondo. Per commemorare questo traguardo la compagnia terrà la speciale campagna “100.000 Sales Achievement Campaign” dal 28 febbraio al 6 marzo, che vedrà a prezzo scontato le versioni Xbox One (10,12 $) e Steam (19,99 $) del titolo originale.

Attendiamo notizie che possano coinvolgere anche noi giocatori europei, nonostante sarebbe possibile anche acquistare e scaricare il titolo semplicemente disponendo di un account americano.

Stranger of Sword City Revisited

Dal mondo dei giorni nostri verso un universo parallelo. L’aereo sul quale stavamo viaggiando è sparito misteriosamente senza lasciare traccia. Ci risveglieremo in un mondo sconosciuto, in una notte stellata. Questa è la Sword City Escario, dove danzano le farfalle splendenti… una terra popolata di strane creature, mostri spaventosi e innumerevoli, misteriosi labirinti. Noi siamo il Prescelto: lo Straniero di Sword City.

Stranger of Sword City Revisited utilizza la versione PS Vita del titolo già rilasciato da NIS America come base del gioco, con una serie di contenuti aggiuntivi tra i quali spiccano classi, un battle system ribilanciato e novità nel gameplay, oggetti e dungeon inediti che divertiranno i giocatori che vorranno sperimentare qualcosa di diverso dal gioco originale. La storia sarà per la maggior parte simile a quella del primo capitolo, con una serie di eventi aggiuntivi.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.