Stranger of Sword City: disponibile su PC via Steam

Stranger of Sword City: disponibile su PC via Steam

Stranger of Sword CityStranger of Sword City è adesso disponibile su PC tramite Steam, ed è acquistabile al prezzo lancio di 27,74 € (sconto del 25% sull’originale 36,99 €).

La versione proposta è praticamente identica a quella che abbiamo già avuto modo di vedere su console, con l’unica aggiunta dell’opzione “Picture Gate“, che ci permette di caricare in gioco una nostra immagine utilizzabile poi come avatar in game. Vi lasciamo qui de seguito una overview del titolo.

Stranger of Sword City – La Storia

Il nostro volo si schianterà bruscamente dopo aver attraversato un misterioso portale. Come unici sopravvissuti ci risveglieremo in una terra sconosciuta cosparsa di stelle che non abbiamo mai visto. Questa terra è chiamata Escario, la città delle spade. Velocemente individuati come prescelti, Stranger of Sword City, dovremo difendere questo luogo e scegliere le alleanze con cura mentre cercheremo un modo per tornare a casa.

Funzionalità Principali

  • Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza il senso di oscurità che riesce a trasmettere questo gioco. La storia e i personaggi si allontanano molto dal divertimento presente in altri titoli, in Stranger of the Sword City si è optato per inserire sia degli elementi hardcore tradizionali, come la morte permanente e i Life Point, sia delle nuove meccaniche come il sistema di imboscate che continuerà a metterci alla prova per vedere quanto rischieremo per riuscire a raggiungere il tesoro più grande.
  • Competi nei Dungeon – A differenza di molti dungeon RPG, Stranger of Sword City non ci farà rimanere sconosciuti. Le classifiche online ci lasceranno finalmente competere con altri giocatori nel mondo per dimostrare il nostro dominio assoluto in ogni campo.
  • Arte Stupefacente – L’atmosfera fantasy è creata sia dalle immagini e musiche che dalla storia. In questo titolo l’arte mozzafiato che potremo ammirare durante i nostri viaggi e la grande varietà di personaggi ci permetteranno di essere completamente trasportati nella magia di Sword City.

Per concludere, vi ricordiamo che Stranger of Sword City è attualmente disponibile in versione retail e digital su PlayStation Vita, solo digitale invece su Xbox One.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games